Soluzioni Illuminotecniche


C.EL.I. Srl ha inglobato al suo interno risorse umane altamente specializzate nel settore dell’illuminotecnica sia essa industriale, pubblica, terziaria o rivolta all’utenza privata. L’obiettivo primario è fornire un servizio di progettazione illuminotecnica specializzata per migliorare lo spazio, il tempo e lo stile di vita ovunque ognuno di noi sia: ambiente di lavoro, casa privata, chiesa o luogo di culto, galleria autostradale, giardino, impianto sportivo, monumento storico, parco pubblico, piscina, ristorante, strada ad alta viabilità, ufficio singolo od open space, altro.lombardo 4 E’ noto che il nostro STARE BENE è assolutamente influenzato dalle condizioni ambientali in cui viviamo od operiamo. La luce artificiale oggi ha raggiunto livelli tecnologici tali che la collocano tra gli elementi primari che determinano il nostro livello di vita. Per C.EL.I. Srl la luce è trave portante del nostro benessere. Al contrario il malessere è uno spreco di tempo, quindi, un lusso che, rubando energie, non ci si può permettere.

Sono altri gli elementi nei quali dobbiamo investire: bellezza, coraggio, fantasia, grazia, gusto, intelligenza, talento, tenacia, volontà. Per C.EL.I. Srl aiutare i propri clienti a raggiungere questi standard di vita non è solo un obiettivo di lavoro, ma un meraviglioso goal nell’animo della gente. Ogni volta che a fine lavoro gli interruttori si chiudono e le luci si accendono il risultato più gratificante è l’espressione meravigliata del nostro cliente la cui soddisfazione è il vero compenso per tutte le ore passate al computer per trovare la giusta soluzione. Per  C.EL.I. Srl  ogni progetto in  qualsiasi  ambientazione rappresenta una sfida;   l’arte del    design illuminotecnico comporta innovazione e creatività poiché ogni progetto è unico. La missione di C.EL.I. Srl è la ricerca di soluzioni efficaci ed innovative, bilanciate sul budget di spesa del cliente, con particolare attenzione a materiali ed apparecchiature ad alta efficienza energetica. Quando si affronta un progetto illuminotecnico è un po’ come iniziare un puzzle con tutti i suoi pezzi messi disordinatamente in una scatola; i pezzi occorrono tutti ma ognuno di loro ha un solo posto che va bene. Ambiente, Architettura, Armonia, Budget, Consenso, Economia, Estetica, Equilibrio, Funzionalità, Immagine, Innovazione, Originalità, Praticità, Razionalità, Spazio, …. mettere insieme i pezzi del puzzle che il nostro cliente vuole è il nostro compito principale. C.EL.I. Srl lavora continuamente in collaborazione con importanti partners italiani e non per offrire prodotti di qualità in linea con le più recenti tecnologie illuminotecniche in continua evoluzione.

Una continua attività di aggiornamento che passa dalla partecipazione ad eventi illuminotecnici di livello, ovvero, da corsi di aggiornamento e conoscenza presso le Aziende che ci hanno onorato della loro fiducia.

 

swimming-pool bei sonnenuntergangC.EL.I. Srl  è aperta ad ogni tipo di collaborazione o partnership italiana e non; forte di già maturate esperienze estere, C.EL.I. Srl non è preclusa nessun tipo di lavoro di squadra. Una consulenza professionale e l’offerta di una vasta gamma di prodotti tra i più innovativi presenti sul mercato sono altre peculiarità che contraddistinguono C.EL.I. Srl. Sistemi di automazione domestica ed unità di controllo dell’illuminazione sono altre nicchie specialistiche che caratterizzano le possibilità commerciali di C.EL.I. Srl. L’obiettivo  dei  nostri  progetti illuminotecnici è evidenziare e migliorare i dettagli architettonici delle strutture esistenti, ovvero, anche quelle create da architetti od interior design. Il piacere di scegliere tra diverse soluzioni che rispecchiano sempre l’eleganza dell’ambiente e la qualità dei materiali è ciò che rende l’illuminazione una cosa unica. Luce, Vitalità Energia, Anima: la luce è un linguaggio diretto, C.EL.I. Srl interpreta forme e funzioni in vari modi senza mai dimenticare il risultato finale. Per noi ogni luogo da illuminare, sia esso interno od esterno, è come un palcoscenico di un teatro che senza luce può essere il luogo più freddo del mondo.

Appunto, per chiudere, dal teatro … Essere o non essere …. LUCE O NON LUCE …. questo è il dilemma.

C.EL.I. Srl è a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità.