Rappresentanze, Consulenze per Progettazione


Nel progettare un Impianto Elettrico è utile pensare al lavoro da eseguirsi come già finito, quindi, è necessario prevedere ogni minimo particolare che solo una concreta esperienza può consentire.

Nei Sistemi Industriali è impossibile rischiare ed affidare anche il minimo fattore al pressapochismo, la fantasia o la buona sorte.

Attraverso le competenze degli uffici tecnici delle proprie rappresentate C.EL.I. Srl è in grado di fornire un reale e concreto supporto al proprio cliente.

Mai e poi mai C.EL.I. Srl intende sostituirsi o proporsi in alternativa ai professionisti del settore quali Ingegneri Elettrici o Termotecnici, Periti Industriali, Energy Manager, Architetti, Geometri, Light Designer, altri ruoli o professioni di competenza.

C.EL.I. Srl aspira solo ad essere un competente punto di riferimento per una concreta collaborazione volta alla soluzione del problema che il cliente si trova ad affrontare.rappresentanza 3

Grazie alle proprie competenze e per mezzo delle collaborazioni resesi possibili durante 10 anni di attività, C.EL.I. Srl ritiene essere in grado di assolvere al ruolo di cui sopra.

C.EL.I. Srl si avvale della cooperazione di professionisti del settore da anni impegnati nel proprio bacino d’utenza con alle spalle esperienze progettuali e di gestione su manufatti di rilevante valenza; in particolare siamo in contatto con i più qualificati studi tecnici dell’area di nostra competenza.

La qualificazione dei nostri interlocutori viene da una media lavoro di oltre vent’anni nel campo dell’Impiantistica Civile, Industriale, Navale; le competenze che siamo in grado di assicurare riguardano anche la Termotecnica oltre la Prevenzione Incendi e Sicurezza.

Il Reparto Illuminotecnico è quello che ci sta regalando le più belle soddisfazioni, dove l’aggettivo “belle” va inteso a 360° considerando la qualità e l’estetica dei progetti che ci vedono protagonisti.

Ultimo, ma non ultimo, va sottolineato il reparto dedicato alla Building Automation ed alla Information Technology; un reparto reso possibile da poco tempo grazie alla collaborazione con tecnici di un’eccezionale preparazione nel settore Software e Hardware. Per quanto al presente punto C.EL.I. Srl è in grado di provvedere e soddisfare esigenze nella progettazione, installazione e service di impianti e progetti di automazione, software gestionali, siti web fissi od interattivi.

Oltre alla consulenza specialistica nel settore degli impianti C.EL.I. Srl può fornire servizi qualitativamente di alto profilo permessi dagli studi tecnici di normale interpello: progettazione, direzione lavori, contabilità di commessa o cantiere, coordinamento della sicurezza dei cantieri, consulenza specialistica nel settore degli impianti.

I nostri partner annoverano tra i loro clienti importanti aziende ed Enti Pubblici o Privati con particolare riferimento ai settori più strategici della Difesa.

C.EL.I. Srl nasce nel 2006 forte di un’esperienza lavorativa trentennale delle persone in essa operative, provenienti da significative esperienze cantieristiche e commerciali maturate in Italia ed all’estero nello svolgimento di variegati impieghi tecnici per grandi opere, la gestione economica di commesse, il coordinamento di risorse umane anche non italiane.

La capacità commerciale di C.EL.I. Srl proviene da un’esperienza maturata attraverso la responsabilità commerciale di conosciute Aziende del settore distributivo tecnico ed elettrico rivolto al mondo delle costruzioni, l’industria, la cantieristica navale.

rappresentanza 2Grazie all’interagire con i propri collaboratori C.EL.I. Srl può ambire a servire: Aereonautica Militare, Amministrazioni Pubbliche (Comuni, Province, Regioni), Arsenali Militari, Autorità Portuali, Aziende Sanitarie Locali, Cantieri Navali, Caserme, Catene Alimentari, Centrali Termoelettriche, Committenze o Main Contractor, Compagnie di Trasporto, Enel, Enti Locali o Municipalizzati, Esercito Italiano, Ferrovie dello Stato, Finmeccanica, Grandi Installazioni Automatizzate, Impianti o Piattaforme Petrolifere, Imprese Edili, Industrie Cementifere o Manifatturiere, Iniziative Fotovoltaiche od Eoliche, Insediamenti Immobiliari, Istituti Bancari o Finanziari, Marina Militare, Organizzazioni di Servizio, Ospedali, Stabilimenti Produttivi, Technology Companies, Utilities, altro.

Naturalmente C.EL.I. Srl, laddove le condizioni di mercato lo consentono e ne esistono i presupposti, ha una propria politica commerciale che tende a privilegiare i migliori partners di mercato quali gli installatori con anche la collaborazione delle maggiori Aziende per la Distribuzione Elettrica Generalista o Specializzata.

Le zone in cui C.EL.I. Srl può esprimere meglio la sua conoscenza territoriale in ordine sono: LA SPEZIA, MASSA, LUCCA, GENOVA, SAVONA, IMPERIA. C.EL.I. Srl vanta anche un’attività estera avendo maturato esperienze in BRASILE, CROAZIA, DUBAI, GIAPPONE, INGHILTERRA, IRAN, IRAQ, MALTA, SPAGNA, SUDAFRICA. A fronte delle esperienze estere maturate C.EL.I. Srl si pone quale interlocutore commerciale o gestionale nella MACRO AREA EURO MEDITERRANEA.